Fresco dal mare.

La cura nella ricerca delle materie prime, del menù proposto e dei vini, non è certamente minore quando si parla dell'organizzazione degli spazi e del servizio che troverete al Sunset Restaurant.

Proprio dall'esigenza di offrire un ambiente che rispecchi realmente le aspettative del cliente, nasce lo spazio
Sunset Terrazza, elegante e naturalmente confortevole.

Un privé sul mare, dedicato esclusivamente alla degustazione delle crudité sempre accompagnate da una selezione di bollicine e bottiglie raffinate che ben sposano le proposte del giorno.

Un'occasione particolare contaminata dalle più contemporanee esperienze del finger food e dell'aperitivo, ideale per godersi un tramonto al vero sapore di mare, profondo, genuino e fresco.

Partner ufficiale Villa Banfi

Dicono di noi
Antonella Panna Vitullo
Data: 10/02/2018

"Il Sunset, ristorante che si affaccia sulla splendida baia di Talamone non è solo un ristorante di pesce e di cruditè, ma è un posto dove cenare significa riscoprire l'atmosfera, il gusto e la cortesia mediterranea. Dall'accoglienza al servizio, dalla cura della materia prima dei piatti alla presentazione, ogni cosa è curata nel dettaglio. Il grande Maestro che qui ho ritrovato, il mio amico Poeta delle ostriche Adriano Pierantozzi, vi stupirà con i suoi plateau royal di crudo per poi lasciarvi sedurre il palato dalle proposte di una cucina che nell'innovazione mantiene integre le sue tradizioni. Ottima e varia la carta dei vini, come il vasto menù a base di pesce. Non c'è quindi che lasciarci deliziare e viziare al profumo del mare degustando un "sunset" maremmano Doc."

Alessandro Bigozzi
Data: 10/02/2018

"Il vero sapore di mare. Una cucina raffinata, elegante, di vera professionalità ed esperienza e materie prime locali di qualità e freschezza eccezionali: un binomio perfetto che rende questo ristorante un luogo in cui la cucina si fa Arte, espressione di un altissimo livello culinario, forse inedito nella zona e non solo. Sperimentazione e tradizione si fondono alla perfezione. I prezzi sono assolutamente adeguati al livello del locale e dei piatti. La location è meravigliosa ed esclusiva. Mario è veramente un grande Chef nel senso più profondo della parola: tanto studio, passione e creatività. Il Sunset è in assoluto il mio ristorante preferito."